How does it work

Step 1: SCEGLI LO SPAZIO CHE FA PER TE

Se non hai molta esperienza di traslochi o merci, è difficile quantificare i volumi, chiamaci per una consulenza gratuita sulla dimensione migliore oppure usa il nostro calcolatore.

Inoltre controlla se nella tua unità di stoccaggio hai bisogno di alcune utenze (elettricità), accessori (controllo della temperatura, scaffalature, frigoriferi), ed in che punto sia meglio posizionarla rispetto al carico/scarico o agli accessi.

Step 2: BOOK THE STORAGE UNIT, WAREHOUSE, TEMPORARY ARCHIVE

In base alla tipologia di unità valuteremo insieme disponibilità e offerte del momento, così capiremo se conviene prenotare subito o aspettare.

Per confermare la tua prenotazione verserai il deposito cauzionale (che è quella somma che, salvo danni, ti verrà restituita interamente al termine del contratto).

Non preoccuparti: se la tua esigenza di spazio cambia saremo a tua disposizione anche per modificare quanto stabilito nella prenotazione, senza costi aggiuntivi.

Step 3 : CHECK IN E INIZIA A USARE IL TUO NUOVO SPAZIO

Ci sono tanti trucchi del mestiere per impacchettare e traslocare, sia in autonomia che avvalendosi dei nostri partner, chiamaci o consulta il blog / faq per altri suggerimenti.

In ogni caso, chiedi prima di firmare di persona il contratto.

Così potremo controllare insieme la copertura assicurativa obbligatoria, l'accesso 24 ore su 24 per l'intero anno, e tutti gli altri accorgimenti per ottimizzare al meglio la struttura.